domenica 24 giugno 2012

Meeting Marina di Guardo!




Today I spent my morning listening to the presentation of the book called "l'inganno della seduzione" written by Marina di Guardo, mum of the fashion blogger Chiara Ferragni!
She's a really nice person: simple and funny. As far as I am concerned, the interviewer was too much agressive and "rude", trying to materialize the characters and their personality, while she was more focused on their relation with the world and on the reflection of their personality on the reality.
I think she's a very  reflexive and deep woman, also for the fact that she preferes the province to the city, for the umanity of the people living there.
Read the book!
S

P.S: I thought Chiara Ferragni was there, but I thought wrong, she wasn't..................... I am a little disappointed :)


Oggi ho passato la giornata ascoltando la presentazione del libro chiamato "l'inganno della seduzione", scritto da Marina di Guardo
mamma della celebre fashion blogger Chiara Ferragni!
E' una persona molto gradevole: semplice e simpatica. Per quanto mi riguarda il presentatore era troppo aggressino e spavaldo cercando
di concretizzare  i personaggi e la loro psicologia, mentre lei era più concentrata sulla loro relazione col mondo
e sul riflesso sul mondo del loro carattere.
Credo sia una donna profonda e riflessiva anche per il fatto che preferisce la provincia (e campagna) alla città ( questo è puro patriottismo...)!
Vi consiglio il libro!
S

P.S: credevo che ci fosse anche Chiara alla presentazione ( come aveva scritto lei stessa..) ma credevo male: non si è presentata..............sono un po' deluso.. :)



3 commenti:

  1. ciao Simone, grazie per il bellissimo post, sei stato dolcissimo a venire alla presentazione.
    Chiara ha avuto un problema e all'ultimo minuto ha dovuto dare forfait, mi spiace molto.
    un bacione grande e complimenti per il tuo splendido blog.

    RispondiElimina
  2. Salve, che sorpresa e che gioia leggere il suo commento. Innanzitutto complimenti, il libro è molto bello e la presentazione è stata molto chiara ed efficacie! Capisco anche il forfait di Chiara, so che era in giro per sfilate! Spero di rivederla qui in zona! Grazie per i complimenti al blog, ma il suo è decisamente migliore! :)

    RispondiElimina
  3. grazie carissimo Simone...ma fidati, il tuo blog è molto bello e scritto benissimo.
    dammi del tu!
    un abbraccio!

    RispondiElimina