mercoledì 30 maggio 2012

I love semplicity!



They always say elegance is semplicity and essentiality: that's true. I really love sober outfit, when there's armony but at the same time originality! It's harder to be noticed and appreciated when you wear a simple look, and it's much simpler when the outift is extrimly comlplicated (for example Lady Gaga, Anna Dello Russo..). I think the hardest challenge you can win is to be considered a fashion blogger, or a fashion icon wearing silmpe outfits but very refined.

So today I'm wearing a very unusual shirt of H&M, made with organic materials, and with a very original collar. I think the mix between the shirt's colour and the pants' colour is perfect, also with my beloved loafers (that you've just seen in this post).

I am very lucky to live in the countryside, with threes, flowers, nature, animals, that's also a perfect location to take pics.


Si dice dempre che l'eleganza è semplicità ed essenzialità: è vero. Adoro i look semplici, qundo c'è armonia ma allo stesso tempo c'è originalità! è più difficile essere notati ed apprezzati quando si indossa un outfit semplice, ed è quindi molto più facile quando il look è molto comlicato e particolare (Lady Gaga, Anna Dello Russo..). CredoChe la sfida più importante che si possa vincere sia di essere considerati fashion bloggers o icone fashion indossando look semplici ma raffinati.

Così. oggi ho indossato una camicia inusuale di H&M, fatta con materiali riciclati e con un colllo particolare. Credo che il mix tra il colore della camicia e quello dei pantaloni sia perfetto, anche con i miei amati mocassini (che avete già visto in questo post).

Sono molto fortunato a vivere in campagna, con alberi, fiori, la natura, gli animale ed è anche la location perfetta dove fare le foto!

P.S: Per tornare al terremoto, come avrete saputo le vittime sono aumentate; c'è una raccolta fondi molto importante, per donare 2 euro tramite SMS al numero 45500! GRAZIE.














1 commento:

  1. Anonimo3:01 PM

    Hey Simo, questo blog è davvero molto bello! Ma soprattutto ti rispecchia in tutto e per tutto! Ogni tanto passerò per informarmi sulla moda del momento, continua così!

    RispondiElimina