martedì 29 maggio 2012

Terremoto 29/05/12


Qualcosa sta cambiando..noi, la terra..insomma un po' tutto. Il terremoto devasta fuori e dentro, porta distruzione e paura. In questi giorni così difficili per noi italiani e per i famigliari delle vittime, ho pensato di fermarmi un attimo, di non postare quello che pubblico di solito, ma di riflettere e far riflettere anche voi, con alcune immagini del terremoto. E' anche per questo che il post è solo in italiano!

Le vittime sono già 12, ma purtroppo i dispersi sono tanti e il numero salirà..ma oltre a superare il dolore per la perdita di famigliari,colleghi,figli,amici e paesani c'è chi ha perso tutto: casa, lavoro,azienda, il proprio negozietto, TUTTO. E chissà quando (e se)  queste persone ritorneranno a svolgere la loro normale  attività. Già la prima scossa di domenica scorsa aveva inflitto un grave colpo ai cittadini, poi quella di stamattina ha riacceso la fiamma della paura e della angoscia.

Ma oltre a ritrovare la forza di superare questo momento e di andare avanti, c'è bisogno fi forza per ricostruire, per rifare tutto da capo. Chissà quando sarà possibile farlo. Speriamo il prima possibile.

Vi siamo vicini, un abbraccio <3
S








Nessun commento:

Posta un commento