mercoledì 29 agosto 2012

E-S-P-A-D-R-I-L-L-A-S-!



 
Finally I show you my magnificent Espadrillas,directly from Formentera!
My sister gifted me after her honey moon!
I found them so fresh, coll, so summer holiday :)

The weather is not as hot as the ather days so I'm wearing light grey jeans, my amazing T-shirt from Zara bought 2 days ago and my favourite denim shirt, from Zara..so America!

I hope you like the outif!
Have a good day, xoxo
S


Finalmente vi mostro in tutto il loro splendore le mie Espadrillas, direttamente da Formentera!
Me le ha portate mia sorella come regalo dall "Luna di miele"!
Sono così belle, etive, comode e leggere..se non fosse che sono delicatissime le indosserei sempre!

Ne ho approfittato del "freschino" che c'è oggi per indossare i jeans lunghi..e ho messo la maglia di Zara comprata l'altro giorno (spettacolare!) e la mia camicia di jeans preferita anche lei comprata da Zara l'anno scorso!Fa molto america :)

Spero che il look vi piaccia!
Buona giornata, xoxo
S




 
 
SHIRT: ZARA
JEANS: AUTOMATIC
SUNGLASSES: RAY-BAN
PC: HP
SHOES: ESPADRILLAS


PHOTO CREDIT: LOL ((Martina Lusetti)





 

Nessun commento:

Posta un commento