giovedì 22 novembre 2012

18 & not pregnant!

Ciao a tutti!

Finalmente un po' di tempo per postare!

Domenica 11 Novembre ho compiuto 18 anni e lo scorso sabato ho fatto una piccola festa per segnare questa tappa!
Credo sia stata una serata fantastica e io personalmente mi sono divertito tantissimo!
Grazie a tutti quelli che sono venuti, grazie a quelli che si sono fatti 30 minuti di macchina (alcuni anche perdendosi) per esserci, grazie a chi ha perso la reputazione per comprare i consueti regali "scandalosi e imbarazzanti", insomma: GRAZIE A TUTTI DI CUORE

Indossavo la giacca del completo di Roberto Taddei (le foto sono nel post del matrimonio di mia sorella), scarpe stringate sempre Taddei, camicia Anthony Morato, pantaloni Zara e magnifico Papillon H&M per completare il tutto!






















P.S: Le foto sono state scattate con la mia nuova Reflex regalatami da Mamma e Papà, grazie anche a loro!



Nessun commento:

Posta un commento